» Notizie » Avviso di mobilità esterna volontaria per n. 2 posti di istruttore amministrativo - categoria C

Presentazione domande entro le ore 12.00 del 28 gennaio 2019

È  indetta  una  procedura  selettiva  di  mobilità  esterna  volontaria  ai  sensi  dell’art.  30  del  D.Lgs.  n. 165/2001 e s.m.i. per num. 2 posti di istruttore amministrativo, categoria C.
A  tal  fine  il  Comune  di  Valdagno  intende  acquisire e  valutare  domande  di  personale  in servizio  a tempo  indeterminato  presso  altre  Pubbliche  Amministrazioni  -  sottoposte  a  regime  di limitazione delle  assunzioni  di  personale  ex  art.  1,  comma  47, della  L.  311/2004  -  di  pari  categoria  e  profilo professionale, interessato al trasferimento mediante procedura di mobilità volontaria.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Valdagno entro le ore 12.00 di lunedì 28 gennaio 2019.

Bando e modulo di domanda sono scaricabili qui.