» Notizie » Incontri pubblici

Incontri pubblici

ore 20.30

Partirà il prossimo lunedì 11 marzo da Campotamaso il ciclo di incontri pubblici "Valdagno Partecipa".
Sindaco, Giunta e tecnici incontreranno i cittadini delle frazioni e dei quartieri per aggiornarli sull'avanzamento di alcuni cantieri particolarmente attesi in città, dalla pista ciclabile alla nuova palestra di Via Volta, ma anche la ripresa del piano bitumature e marciapiedi e le principali opere strategiche completate e in via di realizzazione.

Come sempre le serate offriranno anche l'occasione per un confronto diretto tra cittadini e amministratori sulle tematiche di interesse specifico di frazioni e quartieri.

In calendario ci sono un totale di 10 incontri, in programma alle 20.30. Il sindaco aprirà illustrando i principali progetti e le principali opere realizzate nel corso del mandato amministrativo, passando poi ad una panoramica sugli interventi capillari che riguardano le diverse zone della città, per finire con uno spazio di confronto aperto alle domande dei cittadini.

Questo il calendario completo delle serate:

lun 11 marzo: Campotamaso - casa della dottrina
mar. 12 marzo: San Quirico - sala coro